Gres porcellanato effetto vintage.
Le piastrelle Vintage sono state pensate per richiamare il look suggestivo degli antichi pavimenti in legno con posa a spina. I pavimenti che adottano Vintage possono sorprendere anche gli esteti più esigenti.
La nuova collezione in gres porcellanato effetto legno regala superfici nodose, irregolari, vibranti. Manca solo del profumo del legno per vivere l’emozione di camminare per le stanze di un’antica dimora.
La leggera struttura delle piastrelle Vintage restituisce sul gres la bellezza vissuta del legno anticato, usurato ad arte, per vestire i pavimenti di nuovo fascino in tre differenti gradazioni cromatiche – Cendre, Brune e Doré – che si arricchiscono di sfumature cromatiche e venature.
A impreziosire la nuova collezione in Ggres effetto legno di Ceramica Rondine è il nuovo formato chevron da pressa 7,5×40,7 cm, componente elettiva per realizzare pavimenti a spina, come i pregiati intarsi dei palazzi d’epoca.
La collezione di piastrelle Vintage si completa con il formato 7,5×45 cm e con l’azione della luce che, riflettendo sulle superfici ceramiche, dona alla materia autentiche vibrazioni e la fa sembrare viva, naturale, pur avendo tutte le virtù meccaniche e pratiche del gres. Queste qualità fanno della collezione Vintage il rivestimento perfetto per chi ama creare e vivere in ambienti suggestivi, per arredare la camera da letto, il living e lo studio, grandi saloni, ambienti eleganti e accoglienti.
Scopri tutte le collezioni con effetto cotto presso il nostro negozio. Ti aspettiamo!